Android 7.0 Nougat: Google pronta a rilasciare la prima major release

Secondo un noto leaker, Google starebbe per rilasciare la prima major release di Android 7.0 Nougat.

Google ha annunciato proprio di recente l’ultima distribuzione del suo sistema operativo, cioè quella che oramai praticamente tutti conosciamo come Android 7.0 Nougat. Questa nuova piattaforma ha portato con sé tante novità diverse, ma come hanno segnalato alcuni utenti della rete, mancano ancora diversi aspetti su cui Google farebbe bene a mettere mano.

Secondo quanto riportato da Evan Blass, ai più noto come @evleaks, sembra proprio che tutte queste funzionalità richieste e i miglioramenti sollecitati dagli utenti possano arrivare nel quadro di un prossimo aggiornamento software.

Il leaker più noto della rete ha affermato infatti che Google starebbe per ufficializzare la prima major release di Android Nougat, vale a dire Android 7.1 Nougat a cui seguiranno Android 7.1.1, Android 7.1.2 (e così via mano a mano che verranno rilasciate nuovi update).

La strategia di Big G è chiaramente quella di offrire la miglior esperienza possibile ai suoi utenti, mettendo a loro disposizione una piattaforma mobile che sappia essere completa, efficiente, stabile e sicura. Il raggiungimento di un tale obiettivo, d’altra parte, corre di pari passo con la necessità di mettere fine al problema della frammentazione che, come forse sappiamo già, rappresenta da sempre una delle principali spine nel fianco di Android.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code