Attualità Tweet contro Renzi, M5S scagionato: erano frutto della moglie...

Tweet contro Renzi, M5S scagionato: erano frutto della moglie di Brunetta

-

- Advertisment -

La famosa Beatrice Di Maio che su Twitter conduceva una pesante attività anti governativa, con parole finite oggetto di denuncia, non era una militante grillina: dietro quell’account si nascondeva la moglie di Renato Brunetta.

Dopo 19 mesi di tweet e una querela sporta per diffamazione, è stato svelato il mistero di chi si nascondesse dietro il famoso pseudonimo @BeatricedimaDi. Si trattava nientemeno che di Beatrice Di Maio, vale a dire la moglie di Renato Brunetta che come noto è il capogruppo di Forza Italia alla Camera.

A svelarlo è il quotidiano Libero, che dopo una profonda ricostruzione dei fatti è riuscito a dare un volto e un nome a quell’account tanto amato dalla rete ed in particolare dai militanti grillini. Già, perché quella misteriosa @BeatricedimaDi era solita pubblicare tweet contro Matteo Renzi e il suo governo, tanto da aver messo in piedi nel tempo una autentica “macchina del fango”.

I tanti tweet scritti da Beatrice avevano persino attirato l’attenzione di Palazzo Chigi, che si era rivolto alla polizia postale proprio per denunciare la calunnia riscontrata nel tono e nei contenuti dei messaggi. Un tweet in particolare aveva visto una dura reazione del sottosegretario Luca Lotti: era il 7 aprile scorso quando Beatrice dava dei mafiosi a Delrio, Renzi, Lotti e Maria Elena Boschi.

Ora che è stata smascherata, la signora Brunetta ha confessato che il marito non ne sapeva nulla di quella sua attività sul web: “Renato non ne era al corrente, gliel’ho confessato una sera dopo aver visto la trasmissione di Mentana che presentava tutti i miei tweet e si chiedeva chi fosse mai questa Beatrice Di Maio”. Renato però non si è arrabbiato, anzi, “è orgoglioso di me”, ha detto la signora Brunetta.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Latest news

Claudia Gerini: Tutto sull’attrice, Biografia, Carriera, Vita privata, Figli, Marito

Claudia Gerini è una nota attrice italiana ed è nata a Roma il 18 dicembre del 1971. Esordisce nel...

Paola Minaccioni: Tutto sull’attrice, Biografia, Carriera, Vita privata, Marito

Paola Minaccioni è nata a Roma, il 25 settembre del 1971 (Bilancia), ha 49 anni ed è un’attrice, principalmente...

Asia Argento: Tutto sulla figlia di Dario Argento, Età, Vita privata, Ex marito, Fidanzato

Non tutti forse sanno che il nome completo di Asia è Asia Maria Vittoria Rossa Argento, ma il pubblico...

Maurizio Casagrande: Tutto su di lui, Biografia, Età, Carriera, Vita privata, Moglie, Figli

Maurizio Casagrande è uno degli attori più conosciuti e amati del panorama cinematografico e televisivo italiano. Maurizio non è...
- Advertisement -

Tina Cipollari: Vero nome, Carriera televisiva, Ex marito, Compagno, Figli, Uomini e Donne

Forse non tutti sanno che il vero nome di Tina Cipollari, non è questo, all’anagrafe il suo vero nome...

Paolo Bonolis: Tutto su di lui, Biografia, Carriera, Vita privata, Moglie, Televisione

Paolo Bonolis è uno dei conduttori televisivi italiani più apprezzato dal pubblico, sempre molto simpatico, oltre che professionale e...

Must read

- Advertisement -

You might also likeRELATED
Recommended to you