OnePlus 2 riceverà l’aggiornamento ad Android N

OnePlus 2 sarà aggiornato oppure no ad Android N? Per buona pace dei fan, la risposta è positiva e a darne notizia è la stessa società per voce di Helen, responsabile software di OxygenOS. In un thread pubblicato nel forum ufficiale, Helen ha dato risposta affermativa ad un utente – un tale Jerome Alex – che poneva la questione.

Ciò vuol dire che i possessori di OnePlus 2 potranno dormire sonni tranquilli dato che il loro smartphone, aggiornandosi alla nuova piattaforma operativa di Android, continuerà a rimanere un device ancora moderno e funzionale! Tutto ciò, nonostante tra meno di una settimana la compagnia cinese svelerà il suo nuovo top di gamma OnePlus 3.

In molti temevano proprio che con l’arrivo di questo nuovo flagship, OnePlus avrebbe preferito concentrarsi sul suo sviluppo e sulla sua diffusione commerciale mettendo da parte gli sforzi necessari per mandare avanti i modelli più datati. Ma a quanto pare non sarebbero queste le intenzioni dell’azienda, e per fortuna, oseremmo aggiungere!

Se OnePlus 2 verrà aggiornato ad Android N, ricordiamo anche però che con la terza generazione dello smarpthone si aprono le porte a novità ancor più importanti. Tanto per cominciare con OnePlus 3 l’azienda ha deciso di dire addio al vecchio sistema ad inviti preferendogli una vendita più “tradizionale”, ed in secondo luogo vale la pena ricordare che sempre lui, OnePlus 3, segnerà una forte tendenza al rialzo in fatto di specifiche tecniche e di tecnologie incorporate!

Occhi puntati sugli sviluppi della società, dunque, certi che con queste mosse Pete Lau e Carl Pei (i fondatori del marchio) abbiano ancora una volta imboccato la strada più giusta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *