Xbox One S, presto un bundle esclusivo con Gears of War 4!

Microsoft lancerà una Xbox One S rivisitata in tema Gears of War 4: ecco le novità che aspetteranno i fan a partire dal 7 ottobre!

Mentre i videogiocatori attendono con trepidazione il rilascio di Gears of War 4 – che ricordiamo essere programmato per il prossimo 7 ottobre – Microsoft rompe il silenzio e se ne esce fuori con una novità che catturerà senz’altro la loro attenzione! Il colosso di Remdond distribuirà nei negozi di tutto il mondo una versione speciale della sua nuova Xbox One S con un bundle a dir poco pazzesco.

Il bundle, che arriverà chiaramente in Limited Edition, in cambio di 449 dollari permetterà di avere prima di tutto una Xbox One Slim con 2TB di memoria e con un design “rosso sangue” che la rende decisamente al di sopra delle righe! E in abbinamento alla console ci saranno poi una copia di Gears of War 4 e un controller inevitabilmente a tema.

Ma oltre a questa edizione appositamente pensata per gli amanti della celebre saga, a partire dal prossimo ottobre i fan della serie avranno anche la possibilità di mettere le mani su un secondo controller esclusivo, ispirato stavolta al design dell’armatura indossata da J.D. Fenix. In questo caso il controller avrà un prezzo pari a 74.99$.

Microsoft ha voluto divulgare un video che potesse anticipare un po’ il lavoro che si sta facendo tanto sul fronte della console quanto sul fronte del controller dedicati a Gears of War 4. Una gran bella novità per gli amanti della serie, non è forse vero?

https://youtu.be/Zcrwf4x4LLM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *