Melania Trump lancia Donald: “E’ il presidente giusto”

Melania Trump esordisce nella convention di Cleveland per sostenere la candidatura a presidente Usa del marito Donald Trump.

Melania Trump esce allo scoperto e lancia la candidatura a presidente degli Stati Uniti del marito Donald Trump: “E’ forte quando deve esserlo, ma è anche gentile e attento. La gentilezza non riesce sempre ad emergere, ma è lì e tutti possono accorgersene se vogliono. Questo è uno dei motivi per cui mi sono innamorata di lui”.

Con queste parole l’aspirante first lady ha esordito nella convention repubblicana di Cleveland, laddove ha sostenuto il marito impegnato nella corsa alla Casa Bianca in quota repubblicana. Un discorso, quello di Melania, che non ha mancato di suscitare qualche critica: a convention conclusa alcuni osservatori hanno fatto notare una netta somiglianza tra una parte del suo intervento con il discorso pronunciato da Michelle Obama otto anni fa a Denver.

Melania è comunque andata dritta come un treno, affermando che il suo Donald “è pronto per servire e guidare il paese come prossimo presidente” e precisando che in caso di vittoria suo marito avrà cura di rappresentare tutti, “e non solo una parte delle persone”. “Se volete che qualcuno combatta per voi – ha concluso Melania – vi posso assicurare che Donald è l’uomo giusto“.

E laddove proprio Donald dovesse essersi lasciato andare a toni un po’ esasperati, l’aspirante first lady ha invitato a concentrarsi solo su una cosa: “A quanto mio marito ami questo bellissimo Paese”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *