Moleskine Café arriva in Italia: è a Milano, in Corso Garibaldi

A Milano, in Corso Garibaldi, apre il primo Moleskine Café d’Italia. E’ un luogo unico per rilassarsi e fare cultura.

A Milano, e più precisamente in Corso Garibaldi 65, apre il primo Moleskine Café. Anche i milanesi potranno finalmente gustare il sapore di un ambiente che è introspettivo, chic e se vogliamo anche un po’ unico nel suo genere: il Mokeskine non è altro che un luogo che è un po’ un caffè letterario, un po’ una galleria d’arte, un po’ una libreria e per certi versi anche un po’ un negozio.

Ispirato al café littéraire, il Moleskine Café ambisce a diventare il punto di riferimento numero uno per chi ha bisogno di rilassarsi, leggere o più semplicemente di bersi un buon caffè. E l’ambiente che c’è dentro percorre questa linea di relax e di essenzialità anche nei suoi arredi e nei suoi colori, che sono appunto essenziali, neutri, freschi.

Nel pieno dello stile Moleskine, anche in quello di Milano ci sarà quindi un luogo dove poter bere del caffè, dove poter assistere a una mostra d’arte e dove potersi concedere un po’ di tempo per sé. Un ruolo molto importante lo avranno quindi le esposizioni dei vari Kuma, Zucchi, Alcorn e Ferragamo; ma anche i workshop, le conferenze e le letture di gruppo non mancheranno di certo.

Nei dehors allestiti all’esterno ci saranno tavolini utili per osservare la vita che scorre fuori dal locale, e per godere appieno del fascino, della movida e dell’unicità del Distretto del Design di Brera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *