HTC Nexus Sailfish: scheda tecnica al completo su GFXBench

In rete emerge la presunta scheda tecnica (al completo) di HTC Nexus Sailfish, prossimo dispositivo Nexus realizzato da HTC e Google.

I rumor riguardanti HTC Nexus Sailfish non hanno alcuna intenzione di arrestarsi, soprattutto considerando che alla presentazione del terminale dovrebbero mancare ancora un altro paio di mesi (fonti degli ultimi giorni hanno affermato che l’evento di lanciò si terrà il prossimo 4 ottobre, data che rimane comunque tutta da confermare).

Ultimamente HTC Nexus Sailfish è stato avvistato anche presso il database di GFXBench dove ha dato prova di sé nei primi test di prova grafici e in occasione del quale si è anche fatto conoscere per quelle che potrebbero essere le sue possibili specifiche tecniche.

Grazie ai documenti interni al sito di benchmark sappiamo per esempio che il Nexus Sailfish potrebbe equipaggiare un display 5″ con risoluzione Full HD (1920 x 1080 pixel), un processore Qualcomm Snapdragon 820 operante a 2.1GHz, una GPU Adreno 530, 4GB di RAM, 32Gb di memoria interna, fotocamere da 12 e 8 megapixel e tutta una serie di sensori volti ad amplificare sempre più una buona esperienza d’uso.

Naturalmente non c’è ancora alcuna conferma che le cose andranno esattamente in questo modo, anche se ci sono buoni indizi per cui ritenere che il terminale poggerà su una scheda tecnica più o meno di questo tipo. Non dimentichiamo comunque che oltre a Sailfish, HTC dovrebbe lanciare anche un altro telefono della gamma: mai sentito parlare di HTC Nexus Marlin?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *