HTC Nexus, presentazione alle porte: ultime specifiche tecniche

HTC Nexus Sailfish e Marlin sarebbero pronti per l’esordio: dopo il passaggio alla FCC, la presentazione diventa questione di breve.

Qualche analista mormorava che HTC avrebbe presentato i nuovi smartphone Nexus non prima di inizio ottobre, ma ultime fonti riferiscono invece che l’ufficializzazione dei due nuovi smartphone realizzati da HTC e Google potrebbe aver luogo già entro inizio settembre.

Il loro debutto sempre più vicino viene confermato anche dalla certificazione della Federal Communications Commission, l’ente statunitense che ha proprio il compito di registrare i dispositivi prima che arrivino sui mercati.

Quello della FCC è quindi l’ultimo step che i due smartphone Nexus dovevano espletare, per cui diamo un’ultima occhiata alle possibili specifiche tecniche trafugate finora. Per quanto riguarda HTC Nexus Sailfish ci aspettiamo un display 5.2″ Full HD, un processore Snapdragon 820 e 4GB di RAM; mentre per quanto attiene Marlin dovremmo trovare un display 5.5″ QHD, un processore Snapdragon 820 e 4GB di RAM.

In entrambi gli smartphone, poi, dovrebbe trovare spazio un sistema operativo Android 7.0 Nougat, la nuova versione del robottino verde che, passo dopo passo, arriverà anche su tutti gli altri smartphone Android di punta. In ogni caso la presentazione, come detto in precedenza, dovrebbe essere questione di poche settimane! Tra non molto verremo quindi a conoscenza del design, dei materiali e della componentistica hardware utilizzata dai due nuovi smartphone HTC Nexus.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *