Samsung Galaxy A7 (2017) su AnTuTu: specifiche tecniche svelate

Il nuovo Samsung Galaxy A7 (2017) ha fatto tappa su AnTuTu mostrando la sua (presunta) scheda tecnica al completo.

Dopo il fallimento del progetto Galaxy Note 7 e in attesa del lancio di Galaxy S8, Samsung si sta preparando al lancio di un nuovo smartphone. Non parliamo propriamente di un top di gamma, quanto invece di un dispositivo di fascia alta che dovrebbe proseguire una gamma di prodotti già nota: Galaxy A.

In pratica, verso il mese di marzo dovremmo poter conoscere Galaxy A7 (2017), dispositivo che si è appena fatto vedere in pubblico sul database AnTuTu. Tenendo conto di questo passaggio ne è venuta fuori anche la scheda tecnica: display Super AMOLED 5.7″, processore Exynos 7870 octa-core con processo produttivo a 14nm, 3GB di RAM, 32GB di memoria interna, una fotocamera posteriore da 16 megapixel e una fotocamera anteriore da 16 megapixel.

Per quanto riguarda il resto, a bordo dovremmo poter trovare un sistema operativo basato su Android 6.0.1 Marshmallow, anche se è inevitabile pensare a un prossimo e rapido update ad Android Nougat.

Naturalmente non aspettiamoci nulla di poi così simile a Note 7 o a S8, anche perché per esempio il display dovrebbe essere “normale” e non di tipo Edge così come siamo stati abituati a vedere con i top di gamma. Sicuramente nei prossimi giorni potremmo venire a conoscenza di qualche dettaglio in più, per cui continueremo a monitorare con attenzione l’evolversi dei fatti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *