Vuoi aiutare le popolazioni colpite dal sisma? Acquista la felpa #restoinpiedi

Ti piacerebbe aiutare le popolazioni colpite dal sisma ma temi che il denaro donato non arrivi a destinazione? La soluzione in un’innovativa campagna lanciata da un gruppo di privati che si propone di donare a chi è rimasto senza nulla a causa dei crolli abbigliamento nuovo, caldo e confortevole. Nello specifico si tratta di una felpa con cappuccio, di qualità e pertanto adatta a proteggere gli sfollati dal freddo.

Oltre al capo in sé, il motto “Resto in piedi” stampato sul petto, si propone di infondere coraggio a chi, in questi difficilissimi giorni, vive momenti di grande sconforto. Sono moltissime le associazioni italiane che in questi giorni si stanno adoperando per portare aiuto concreto nelle località colpite dal sisma, l’acquisto della felpa può rappresentare un elemento aggiuntivo.

I promotori della campagna no profit non si propongono semplicemente di devolvere il raccolto in beneficenza ma anche di consegnare fisicamente alla popolazione queste calde felpe per combattere l’inverno in arrivo. Il costo è di 16 euro e il maglione felpato con cappuccio è disponibile in dieci diverse colorazioni e in tute le taglie.

Ad occuparsi dello smistamento e della consegna sarà Daniele Testa con base operativa presso il prosciuttificio principe di via Meggiana a Norcia. L’acquisto avviene in maniera sicura tramite Paypal, oppure tramite normale carta di credito. Moltissimi le vendite già effettuate in questi giorni con l’hashtag #restoinpiedi che sta infondendo forza e coraggio, in maniera spiritosa, tra le migliaia di sfollati che non vogliono abbandonare i luoghi dove sono nati e cresciuti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *