Samsung registra il marchio Galaxy S8: e Galaxy S8 Plus?

Samsung registra il marchio Galaxy S8: il top di gamma è sempre più vicino, ma non si hanno ancora informazioni certe sul modello Plus.

Giungono nuove importanti indiscrezioni sul futuro di casa Samsung. In particolare, proprio in queste ore il colosso di Seoul ha registrato il marchio Galaxy S8 presso i database delle autorità statunitensi, il che significa che il progetto relativo a un prossimo top di gamma è vicino e che questo top di gamma si chiamerà proprio in quel modo!

Per una conferma che arriva ce n’è però una che traballa, perché al momento non è spuntato nulla di altrettanto “ufficiale” per quel che riguarda la versione Plus del telefono: i documenti di registrazione parlano infatti del solo modello standard! Sicuramente però nei prossimi giorni dovrebbero venir fuori degli aggiornamenti nel merito, anche perché ormai sembra piuttosto certo che l’azienda presenterà anche una seconda variante di Galaxy S8.

Un modello che come abbiamo imparato in questi mesi, dovrebbe essere prima di tutto più ampio rispetto a quello standard: considerate che per Galaxy S8 Plus si prospetta un display che potrebbe arrivare a toccare una diagonale di 6.3 pollici!

Per quanto riguarda il resto, cosa sappiamo? Relativamente al modello di base, quindi al normalissimo Galaxy S8, si parla di un display 5.7″ con risoluzione QHD, di un processore Qualcomm Snapdragon 635 per la Cina e di un Exynos 8895 per l’Occidente, e per finire di un reparto memorie con 6 di RAM e 128 di storage (la versione Plus dovrebbe poter equipaggiare fino a 8GB di RAM e 256GB di memoria!).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *