Grillo conferma fiducia a Raggi: “Chi è contro di lei è contro il Movimento”

Beppe Grillo si schiera con Virginia Raggi e lancia l’ultimatum agli indecisi: chi è contro di lei è fuori dal Movimento.

Beppe Grillo conferma il suo appoggio a Virginia Raggi. Anzi, le scrive una lunga lettera accessibile sul suo blog dove parla di lei come di una “carica pubblica presa d’assalto da televisioni con la bava alla bocca”. Il leader maximo del Movimento 5 Stelle dice di avere stima della sindaca di Roma e lancia l’ultimatum a tutti quelli che, pur avendo votato e sostenuto il Movimento, si stanno ora ravvedendo proprio per via del caso Roma: “Chi è contro di lei è contro tutto il Movimento”, chiosa Grillo.

Insomma, nonostante sia indagata per falso e abuso d’ufficio in merito agli incarichi conferiti ai fratelli Marra, e nonostante abbia ricevuto una polizza vita in regalo da parte dell’ex capo segreteria Salvatore Romeo, premiato pochi mesi dopo con un aumento di stipendio, Grillo rivendica l’onestà della sindaca.

Dello stesso avviso è Alessandro Di Battista, che riferendosi a Raggi afferma: “Ha ancora la nostra piena fiducia, ci mancherebbe. Noi comunque ci interessiamo ad altri problemi, vogliamo volare più alto”.

Le alte sfere del Movimento si schierano quindi con la sindaca, e non nutrono alcun dubbio in merito alla sua onestà e alla sua capacità di guidare la macchina amministrativa (nonostante Roma stia diventando, a detta di molti romani, nuovamente preda dell’incuria e dell’abbandono). “Roma ha bisogno del Movimento 5 Stelle e ha scelto Virginia Raggi per attuare il cambiamento che abbiamo proposto. Noi non ci fermiamo. Il Sistema ha paura di noi”, scrive Grillo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *