LG G6, ufficiale la doppia cam posteriore da 13MP: tutti i dettagli

LG G6 avrà una doppia fotocamera posteriore da 13 megapixel: LG svela tutti i dettagli prima della presentazione ufficiale.

Se fino a poco tempo fa le anticipazioni fornite dalle aziende servivano soltanto per attirare l’attenzione sul prodotto che avrebbero presentato di lì a poco, ormai i Big come LG hanno cominciato a sostituire quegli indizi misteriosi con un una sorta di “presentazione a puntate” sui social network.

Non è un caso infatti se proprio di recente LG abbia deciso di anticipare in via ufficiale una prima caratteristica del suo top di gamma LG G6. L’azienda coreana ha confermato infatti la presenza di una doppia fotocamera posteriore da 13 megapixel e angolo di visione di 125 gradi. La fotocamera frontale invece si baserà su un angolo di visione più ristretto, pari cioè a 100 gradi, ma ugualmente in grado di catturare scene sufficientemente ampie da accontentare gli amanti dei selfie.

LG conferma quindi sia l’ottica posteriore grandangolare, sia l’ottica anteriore, e garantisce che entrambe offriranno la medesima qualità di immagine. Inoltre, la casa costruttrice tende a precisare che la fotocamera sarà in grado di acquisire scatti nel formato 1:1, ottimo per la condivisione sui social network.

Naturalmente, oltre ai sensori di gran qualità, LG G6 non si farà certo mancare una serie di accorgimenti software volti a sfruttare al meglio il comparto fotocamera: dalla modalità panoramica a 360 gradi fino ai filtri immagine, per passare dalla possibilità di creare GIF animate utilizzando le foto presenti nella galleria! L’appuntamento per conoscere il top di gamma LG nella sua interezza, ricordiamo, è fissato tra sei giorni!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *