OnePlus 3T: in arrivo una colorazione nera o c’è altro?

Un’immagine leak sembra anticipare un OnePlus 3T in colorazione nera. Ma se si trattasse invece di un indizio proiettato a OnePlus 5?

Mentre rimaniamo in attesa di conoscere OnePlus 5, che non dovrebbe arrivare prima dell’estate, nel frattempo emergono delle interessanti indiscrezioni in merito a OnePlus 3T. Sembra infatti che lo smartphone di punta del catalogo OnePlus si doterà presto di una nuova versione caratterizzata da una colorazione nera.

A parlarne è il sempre informato Evan Blass, che nelle ultime ore ha pubblicato un tweet davvero enigmatico. Nell’immagine diffusa dal leaker si può notare lo slogan “Never Settle” immerso in una lava nera che potrebbe richiamare appunto a una nuova colorazione di OnePlus 3T.

In molti hanno anche pensato che questo sfondo potrebbe indicare una risoluzione Full HD non di questo smartphone, ma proprio di OnePlus 5. Insomma, c’è chi dietro questa immagine ci vede un’anticipazione riguardante una nuova versione nera per OnePlus 3T, e chi invece la ritiene un indizio proiettato già al prossimo modello di quinta generazione.

Nel dubbio, certo è che in molti sarebbero interessati a conoscere un refresh di OnePlus 3T, magari in una colorazione che sia simile al Jet Black visto su iPhone 7. Nell’eventualità, però, non sappiamo quanto questa mossa potrebbe funzionare: in fondo gli utenti potrebbero voler aspettare direttamente OnePlus 5 con tanto di processore Snapdragon 835 visto che il suo lancio è comunque atteso pochi mesi dopo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *