Samsung esulta: preordini record per i nuovi Galaxy S8

I nuovi Samsung Galaxy S8 e S8+ hanno fatto il pieno di preordini: risultato storico.

Dopo la presentazione a New York, da qualche giorno a questa parte i Samsung Galaxy S8 e S8+ sono ufficialmente arrivati anche in Italia. Le premesse erano buone ancor prima del lancio ufficiale, e i primi dati che arrivano dall’azienda sembrano dare conferma a quella tendenza: in Italia, la prevendite dei nuovi top di gamma Samsung sono andate non bene, di più!

Il colosso tecnologico, nella fase dei preordini, ha infatti registrato “risultati senza precedenti storici” con “volumi superiori del 60% rispetto alle prenotazioni che erano state raccolte in seguito al lancio di Galaxy S7 e S7 Edge”, cioè i modelli della generazione precedente.

“Con i nuovi Galaxy S8 e i loro rispettivi accessori intendiamo percorrere la strada dell’innovazione, tanto per i consumatori quanto per i professionisti e le aziende – spiega Carlo Barlocco, presidente di Samsung Electronics per l’Italia -. Oltre a ridefinire il concetto di sicurezza – aggiunge Barlocco – i nuovi Galaxy S8 sono parte di un ecosistema che annovera Gear VR, Gear 360 e Samsung DeX per permettere la creazione e la fruizione di contenuti di ogni tipo”.

Insomma, il lavoro del “dietro le quinte” sembra aver premiato i nuovi top di gamma Samsung, e sembra averlo fatto ancor prima che la fase commerciale entri nel vivo. Un design davvero futuristico, materiali di alta qualità, features ormai irrinunciabili (come la certificazione IP68), uniti all’unione di un vetro senza cornice né tasti fisici, “regala un’esperienza senza precedenti”. Tra l’altro, dei preordini pervenuti finora, circa la metà riguardano la versione S8+ che come dice il nome stesso è ancora più accurata di quella standard (la S8, per l’appunto).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *