Call of Duty: WWII, disponibilità in autunno: svelata la data esatta

Call of Duty WWII è in dirittura d’arrivo: la data di rilascio è stata svelata!

Buone notizie per gli amanti della saga Call of Duty: una gigantografia promozionale dedicata a Call of Duty WWII ha svelato in via ufficiale la data di uscita del gioco, che a questo punto sappiamo essere attesa per il 3 novembre 2017. Il banner è stato affisso nella stazione di Gare Saint-Lazare, a Parigi, pertanto un numero piuttosto sostanzioso di persone ha avuto modo di immortalarlo e di pubblicarlo sui vari social network.

La presentazione di Call of Duty WWII è avvenuta il 26 aprile, quindi i dettagli del gioco sono già stati resi noti. Con questo titolo Activision sta comunque tentando di far tornare lo storico marchio agli antichi splendori, tanto che il passaggio da un contesto futuristico a uno storico sembra essere il preludio di una ricetta totalmente nuova.

Di una ricetta che ci si augura possa catturare i videogiocatori, che dal canto loro hanno dimostrato in più di una occasione di preferire un’esperienza meno “costruita” e più vicina alla realtà.

Del fatto che Call of Duty WWIII sarà un vero successo ne sono sicuri gli stessi sviluppatori: i responsabili del team di Sledgehammer Games, alcune settimane fa, andavano dicendo che i giocatori sarebbero andati “fuori di testa” una volta entrati in contatto con questo nuovo episodio. Ma sarà proprio così?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *