Violenza sulle donne: giovane donna stuprata a Ravenna

La violenza sulle donne non accenna a placarsi. Sono sempre più spesso sono le giovani ad essere vittime di stupro. L’ultimo episodio è accaduto a Ravenna. La giovane, da poco maggiorenne, si trovava in un locale in stato di forte ebrezza; due uomini di origine straniera, un 27enne senegalese e un 26enne romeno l’hanno portata via di peso e condotta all’interno dell’abitazione dove l’atto barbarico e criminale si è consumato.

La ragazza è stata ripresa dal telefonino di uno dei due mentre veniva stuprata. I due uomini sono stati bloccati dalla polizia e messi in stato di arresto.

Il racconto della giovane alla squadra mobile è a dir poco terribile. Il fatto è accaduto a inizio mese: i due, che già la conoscevano di vista, l’hanno agganciata in un locale al centro della città e portata in questo appartamento. Infilata con forza sotto la doccia, mentre uno, il senegalese, filmava con il proprio smartphone, l’altro la stuprava. Gli spezzoni dei video con i rapporti sessuali sono già stati sequestrati dagli inquirenti.

Il senegalese è stato bloccato martedì scorso su fermo disposto dal Pm Angela Scorza. Mentre il romeno è stato arrestato ieri in esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Gip Rossella Materia su richiesta della Procura. Si trovano ora entrambi in cella.

I due, che hanno precedenti di polizia ma di altra natura, hanno sin qui negato la violenza sessuale di gruppo sostenendo che si fosse trattato invece di un rapporto consenziente.
È tuttora al vaglio degli inquirenti la posizione di altre persone presenti quella sera nella casa del presunto stupro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *