Fausto Brizzi, la moglie scende in campo: “Non è un molestatore”

Chi è in realtà Fausto Brizzi di cui si sente tanto parlare in questi giorni? E’ realmente il “mostro” che un pò tutti stanno descrivendo? In Italia da un po’ di anni i processi si fanno in tv e le sentenze da sedicenti opinionisti. Un cattivo costume che rispecchia purtroppo un “certo tipo” di fare televisione improntato sul sensazionalismo.

A difendere l’immagine di Brizzi è scesa in campo la moglie, l’attrice Claudia Zanella. Essa non fa altro che ribadire un concetto che in tanti sapevamo ma nessuno mai ha voluto esplicitamente esprimere: le molestie nel mondo del cinema e dello spettacolo.

“Davanti ad uno stupro o a una violenza bisogna correre subito dai Carabinieri per denunciare il fatto” dice la Zanella “ma quando si parla di avance che possono apparire molestie bisogna saper dire no, girare i tacchi e andare via, come ho fatto io in alcuni casi”. La Zanella incalza dicendo che “mio marito non è un criminale. In tutti i rapporti che ha avuto le attrici erano consenzienti. Semmai bisogna capire se tali rapporti siano avvenuti durante il matrimonio, ma questa è una cosa mia personale e ne parlerò con lui”.

Ad aggiungersi a questa vicenda è la recente denuncia (sempre per mezzo dei mass-media) di Rossella Izzo direttrice del Actor’s Planet, una scuola per attrici e attori. La suddetta è stata costretta a chiudere la collaborazione con Brizzi in quanto lo stesso si era macchiato di varie molestie verso le studentesse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *