Huntkey lancia un nuovo adattatore per notebook: le caratteristiche

Huntkey, azienda leader mondiale di apparecchiature di ricarica, ha di recente rilasciato un nuovo adattatore per notebook USB-C da 60W per soddisfare le crescenti esigenze di ricarica dei dispositivi USB-C.

Dopo aver lanciato diversi adattatori per notebook, come X-Man 65W, Slim 65W II e Mini 45W, Huntkey ha creato questo nuovo adattatore per notebook di nuova generazione dotato di un connettore USB-C per la ricarica superveloce.

L’USB-C è un nuovo standard che si adatterà alla prossima generazione di dispositivi elettronici. È dotato di un design simmetrico orizzontale che può essere inserito in qualsiasi dispositivo USB-C alimentato in entrambe le direzioni per un facile accesso.

Offre una velocità di ricarica molto più sostenuta e una potenza molto elevata da host a dispositivo, e viceversa. Quindi non solo maggiore velocità di ricarica, ma anche capacità di venire incontro agli utenti che utilizzano dispositivi con maggiore consumo energetico.

Implementata questa tecnologia, l’adattatore per notebook USB-C di Huntkey non solo può caricare un dispositivo con una maggiore velocità, ma può anche soddisfare facilmente le esigenze dei dispositivi con un maggiore consumo energetico.

L’adattatore per notebook USB-C di Huntkey può quindi ricaricare più dispositivi a diversi livelli di tensione di 5 V, 9 V e 20 V. Con questa funzione di ricarica intelligente, è in grado di caricare una vasta gamma di dispositivi che vanno dagli smartphone ai power bank, tablet, laptop e droni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *