La Littler si espande e apre un ufficio anche a Milano

Con l’apertura di un nuovo ufficio a Milano e l’assunzione di sei avvocati, la Littler Mendelson continua ad espandersi all’estero. Questo nuovo team di legali è guidato da Carlo Majer e Edgardo Ratti, due avvocati esperti di diritto del lavoro. L’obiettivo della Littler è di creare una rete di collaborazione europea con i migliori avvocati esperti nel settore dell’occupazione.

L’amministratore delegato, Jeremy Roth, ha dichiarato che “il nostro obiettivo è quello di costruire degli uffici di riferimento per i datori di lavoro di tutto il mondo che vogliono porre domande in materia di diritto del lavoro”.

L’ufficio di Milano si aggiunge ai 75 già esistenti in 17 paesi, con alle dipendenze circa 1.300 avvocati. Oltre che in Italia, la Littler è anche presente in Germania, in Francia e nel Regno Unito. Nel 2013 nacque il Littler Global, il quale ingloba tutti gli uffici presenti nel mondo, consentendogli di lavorare insieme e condividere il marchio senza far integrare pienamente le loro finanze.

Stephan Swinkels, un azionista della società che aiuta a supervisionare l’integrazione degli uffici internazionali, ha dichiarato che “al di là della cooperazione globale, la presenza crescente di Littler in Europa ha aiutato gli uffici a consigliare i clienti su questioni presenti in più parti d’Europa”. “La collaborazione con gli Stati Uniti e l’America Latina e la cooperazione in Europa ha superato ogni aspettativa”, ha concluso Swinkels.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *