Vu Technologies lancia il suo nuovo tv LED: è il più luminoso al mondo

La Vu Technologies ha recentemente annunciato il lancio di un nuovo televisore a LED che verrà chiamato Quantum Pixelight VU. A detta dell’azienda con sede in California, questo TV LED sarà il più luminoso al mondo e disponibile in due dimensioni, ossia da 65 e 75 pollici.

Il display Quantum Pixelight è stato progettato per garantire 1500 nits di luminosità, il che lo rende in effetti il più luminoso TV LED nella sua categoria. Dotato della tecnologia “quantum pixel”, offrirà all’utente un’esperienza unica con un’elevata matrice realistica. Inoltre, il TV LED Quantum Pixelight dispone di una qualità dell’immagine elevata, grazie alla combinazione di 5 elementi: Ultra HD, Ultra Color, Ultra Contrast, Local dimming e Ultra Motion.

Vanno ad aggiungersi a tutto questo il design in puro metallo, l’effetto audio Dolby dinamico alimentato da 55.000 fori sonori, lo streaming 4k fornito con un’interfaccia utente semplice ed intuitiva e un pulsante dedicato sia per Netflix che per YouTube.

Devita Saraf, fondatrice e CEO della Vu Televisions, ha dichiarato che “la combinazione del massimo livello di luminosità e dell’attenuazione locale crea un contrasto completamente nuovo e unico sia nell’oscurità estrema che nelle impostazioni di luminosità più brillanti. Con una potenza sonora garantita dai 55.000 fori, lo streaming 4K e l’UHD, il nostro TV LED Quantum Pixelight attirerà l’attenzione di tantissimi potenziali clienti grazie al  suo design lussuoso e alla coinvolgente esperienza visiva”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *