Cebit Australia 2018: grande attesa per il Futuretech Stage

Le previsioni dicono che saranno presenti numerosi proprietari di PMI al CeBIT Australia 2018. Uno dei momenti salienti della mostra e della conferenza sulla tecnologia, il FutureTech Stage, sarà caratterizzato dall’intervento di esperti del settore dell’Internet of Things, del fintech, dell’IA e del machine learning.

In concomitanza con i big data e le conferenze sulle analisi, sul cloud, sull’e-government e sulla cyber security, ci saranno tre ordini sul futuro di FutureTech.

Ognuno condividerà approfondimenti sulle tecnologie all’avanguardia che modellano il futuro del business e affronteranno sia le opportunità che le sfide che le aziende devono affrontare per adattarsi ai progressi tecnologici.

Tra i presentatori c’è il professore Toby Walsh, autore di “Macchine che pensano: il futuro dell’intelligenza artificiale”, professore all’UNSW di Sidney.

Il ministro del commercio e dell’industria, Niall Blair, ha affermato che “il CeBIT Australia continua a essere all’avanguardia nell’innovazione e nelle tecnologie. Il FutureTech Stage è un altro modo in cui il CeBIT Australia affronta gli argomenti che le aziende reclamano”.

Harvey Stockbridge, amministratore delegato dell’organizzatore di Hannover Fairs Australia, ha dichiarato che il FutureTech Stage offre nuove prospettive al programma, rispondendo alle domande più pressanti sui mutevoli paesaggi, sulle tecnologie e sul futuro dei posti di lavoro.

“CeBIT Australia sta massimizzando le discussioni e le prospettive degli esperti del settore in tutto il programma” ha affermato. “Il FutureTech Stage avrà un ruolo fondamentale nell’esame di come sarà il futuro del nostro settore, coprendo tutti gli aspetti della tecnologia che avrà il maggiore impatto sulle organizzazioni”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *