Salvini promette: “Con noi al governo, via sanzioni alla Russia”

Finalmente nella giornata di domani si svolgerà l’atteso vertice tra Salvini e Di Maio, il giorno prima in cui avverranno le Consultazioni al Colle che, si spera, portino finalmente a creare alleanze solide per dare vita al nuovo Governo. In questi due giorni di Santa Pasqua, i vari leader sono stati a riposo e assorti ognuno nei propri pensieri.

Nell’attesa, il Segretario della Lega ha pubblicato sui social un post in cui mette in chiaro alcuni intenti che intende attuare se diventerà Presidente del Consiglio.

Ecco quanto ha scritto: “Una volta che il Governo prenderà forma, intendo raccogliere l’appello fatto dal presidente di Confindustria Russia, il quale ha chiesto l’eliminazione di tutte quelle assurde sanzioni che stanno soltanto danneggiando in modo grave l’economia del nostro paese”. Salvini vorrebbe trasformare l’Italia in un ponte per collegare nuovamente l’Europa alla Russia sia dal punto di vista politico che economico.

Salvini si è inoltre soffermato sulla questione della creazione di un Ministero della disabilità, così come aveva promesso in campagna elettorale: “Voglio nominare un ministro che si occupi di diritti e bisogni che i disabili devono avere, e passerò dalle parole ai fatti nonostante ciò che si dica”. Il Segretario ha inoltre elogiato tutti i volontari che sono stati impegnati durante la Giornata Mondiale per l’Autismo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *