Luglio 2019: i prestiti con cessione del quinto più vantaggiosi

Prende sempre più quota la cessione del quinto come forma per richiedere un prestito personale. Secondo recenti dati, nel 2018 questa tipologia di prestiti ha collezionato oltre 20 miliardi di euro e rappresentato un sesto delle richieste totali da parte dei cittadini privati.

Le circostanze favorevoli di cui sopra hanno portato finanziarie e banche alla creazione di nuove soluzioni e prodotti, rendendo la scelta da parte dell’utente ancora più difficoltosa. Ma quali sono i prestiti con cessione del quinto più convenienti in questo mese di luglio?

Pitagora mette a disposizioni soluzioni molto interessanti: prestito con cessione del quinto fino a 75.000 euro, da rimborsare tra i 24 e i 120 mesi. Possono ottenerlo soltanto pensionati o dipendenti che dispongono di un reddito fisso dimostrabile.

Findomestic mette sul piatto una soluzione davvero interessante, creata come forma promozionale per questo mese di luglio: commissioni pari a zero, sia per l’intermediazione che per la gestione di commissioni o imposte.

Così come Pitagora, Compass offre agli utenti prestiti non superiori ai 75.000 euro. La restituzione tramite un piano di rimborso prevede soluzioni personali e che contemplano le esigenze di ogni richiedente. Chi verrà giudicato idoneo ad ottenere il prestito con cessione del quinto, avrà a disposizione la cifra richiesta entro poche ore.

Infine, ecco IBL Banca, la quale mette a disposizioni prestiti con cessione del quinto rimborsabili entro 24/120 mesi, rateizzabili secondo le esigenze soggettive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *