Francesca Romana Elisei – Conosciamo meglio la giornalista – Biografia – Carriera – Vita privata

Francesca Romana Elisei è originaria di Roma dov’è nata il 3 luglio del 1978 (Gemelli). Sin da bambina ha sempre avuto la passione per il mondo del giornalismo, e dato il suo enorme successo possiamo dire che ha fatto la scelta giusta, inseguire il suo sogno le ha permesso di farsi strada nel mondo del giornalismo.

Francesca Romana Elisei – Carriera

Sappiamo, inoltre, che la Elisei nel 2007 è diventata giornalista professionista, ma non ha mai conseguito la laurea, i motivi però non li conosciamo. Il primissimo quotidiano su cui ha apposto la sua firma, inoltre, è stato Il Messagero in Umbria e successivamente ha deciso di frequentare un master presso la Scuola di Giornalismo Radiotelevisivo a Perugia.

Nel corso della sua carriera, inoltre, la Elisei ha avuto modo di poter lavorare in diverse redazioni passando da La Repubblica a Il Giornale, inoltre, ha lavorato non solo in Rai ma anche a Sky Tg24. A curriculum, inoltre, vanta anche un’esperienza all’interno del programma Annozero condotto da Michele Santoro e successivamente approda alla conduzione del Tg2.

Francesca Romano Elisei – Qualcosa sulla sua vita privata

Diversamente dalla vita professionale su cui si sa praticamente tutto della Elisei, della sua vita privata, invece, non si sa praticamente nulla. Le uniche informazioni che conosciamo riguardo la sua vita privata è che è sposata con Carlo Cianetti, anche lui giornalista, e i due insieme sono genitori di una bambina.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *