Kikò Nalli – Tutto sull’ex marito di Tina Cipollari – Biografia – Carriera – Vita privata

Chicco Nalli, conosciuto con il nome di Kikò Nalli è nato a Sabaudia nel 1970, dunque ha 50 anni. Kikò sin da bambino mostra la sua passione, ce è quella per cui ha iniziato a lavorare, e che ancora oggi lo appassiona, ha sempre sognato di fare il parrucchiere e così è stato. Ad oggi è molto famoso, sia per la sua carriera come parucchiere, sia per il suo matrimonio con Tina Cipollari,

Kikò Nalli – Carriera – Lavoro

Chicco è solo un adolescente quanto comincia a lavorare in un salone del suo paese. Senza ombra di dubbio il successo e la svolta nella sua carriera arriva grazie alla televisione. Decide di partecipare a Uomini e Donne come corteggiatore di Zahida senza successo ma proprio qui conoscerà quella che diverrà sua moglie ovvero Tina Cipollari. Comincia così a lavorare anche per diverse star del mondo delle televisione italiana e non solo tanto da diventare uno dei testimonial delle sorelle Kardashian.

Kikò Nalli – La fine della relazione con Tina Cipollari

La relazione tra Kikò Nalli e Tina Cipollari dura per diversi anni e dal loro amore sono nati 3 bambini: Mattias, Francesco e Gianluca. I due si sono separati anche se sono rimasti in buoni rapporti come entrambi hanno sottolineato. Successivamente ha lavorato in trasmissioni come Detto fatto, condotto da Caterina Balivo, e ed è spesso ospite di Pomeriggio cinque nel salotto di Barbara D’Urso.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *