Maria De Filippi – Tutto su di lei – Età – Programmi televisivi – Maurizio Costanzo – Figlio

Maria De Filippi è una delle conduttrici italiane più amate, si è fatta amare in tutti questi anni di carriera per la sua bontà d’animo, sempre molto pacata, dolce, comprensiva, è in grado di arrivare al cuore delle persone, inoltre è sempre stata molto modesta. Maria è nata a Milano il 5 dicembre del 1961, dunque, tra qualche mese compirà ben 59 anni, anche se non li dimostra con il suo spirito giovanile. Oltre ad essere una conduttrice televisiva è anche  un’autrice e produttrice, infatti sono molti i programmi ideati da lei, e li vedremo in seguito, quindi continuate a leggere.

Maria de Filippi – L’esordio – La carriera

Attiva in televisione dal 1992, quando ha cominciato a lavorare per Canale 5 conducendo il talk show pomeridiano Saranno famosi, divenuto poi Amici di Maria De Filippi. Regina incontrastata della televisione italiana, ideatrice di programmi tv che, ormai da anni, sono appuntamenti fissi per i telespettatori. Tra questi ricordiamo Uomini e donne, C’è posta per te, Temptation Island, Tú sí que vales e Amici di Maria De Filippi, ha presentato anche un’edizione del Festival di Sanremo, insomma sono oltre 20 anni di carriera e il pubblico non si stanca mai di lei.

Prima di intraprendere la carriera televisiva, Maria De Filippi ha tentato la strada della Magistratura. Infatti si è laureata in Giurisprudenza e con una specializzazione in Scienze delle Finanze, la conduttrice ha lavorato come redattrice di tesi e ha collaborato per un ufficio legale di una società che produceva videocassette.

Maria De Filippi – La storia con Maurizio Costanzo

Nel 1989, durante un convegno a Venezia, conosce Maurizio Costanzo. Dopo alcuni mesi da quell’incontro, Costanzo le propose una collaborazione con la società di comunicazione e immagine Simco che la De Filippi accettò. Da lì a poco sarebbe anche diventata l’assistente del futuro marito che, proprio per lei, lasciò la terza moglie Marta Flavi. Maria De Filippi e Maurizio Costanzo sono sposati da più di 20 anni e il loro amore è veramente molto forte, nonostante inizialmente la differenza di età poteva sembrare a tutti un problema, hanno dimostrato che non lo è.

Maria De Filippi – Figlio

Maria De Filippi ha un legame davvero speciale con il figlio Gabriele. Il ragazzo è stato adottato da lei e Costanzo nel 2004. La conduttrice ha più volte parlato del figlio e del loro legame in diverse interviste, senza mai rivelare troppi dettagli sulla vita privata di Gabriele. Di lui sappiamo che ama viaggiare, che vive ancora con i genitori e che ama passare le vacanze in famiglia. Stando ad alcune indiscrezioni, Gabriele dovrebbe lavorare nella redazione di Uomini e Donne, ma di questo mamma Maria non ha mai parlato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *