Jacques Charmelot – Chi è il marito di Lilli Gruber? – Età – Carriera – Vita privata

Jacques Charmelot è il marito di Lilli Gruber. Non lo conoscono tutti, ma nell’articolo di oggi conosceremo qualcosa su di lui. E’ francese, ma che sembrerebbe non essere “il classico francese insopportabile” così come ha sottolineato e dichiarato la sua stessa moglie Lilli.

Jacques Charmelot – Vita privata

Jacques e Lilli sono legati da quasi 20 anni ormai ed hanno scelto di non avere figli. Il legame è veramente molto saldo e lo stesso Charmelot è una vera e propria roccia accanto alla moglie. Il colpo di fulmine tra i due è stato a Baghdad. All’epoca i due non erano molto liberi a livello sentimentale ma la loro storia è stata così forte a livello emotivo che, una volta tornati entrambi single, non si sono più lasciati.

Jacques Charmelot – Età – Lavoro – Qualche curiosità

Entrambi sono molto amanti della privacy ed infatti non vi sono tanti scatti della loro vita quotidiana e quelli che ci sono sarebbero stati rubati. Si ritrovano spesso infatti a fare jogging insieme. Non si hanno tante informazioni sull’età e sull’altezza del marito di Lilli Gruber. Secondo alcune informazioni comunque sarebbe più grande di lei. Dovrebbe avere tra i 65 ed i 70 anni e svolge la stessa occupazione della moglie: il giornalista.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *