Manila Nazzaro – Tutto su di lei – Biografia – Carriera – Miss Italia – Lorenzo Amoruso – Figli

Manila Nazzaro è nata a Foggia il 10 ottobre del 1977 (Bilancia), è una conduttrice televisiva, conduttrice radiofonica ed ex modella italiana. Manila sin da piccola ha sempre avuto la passione per il mondo dello spettacolo, anche se prima di diventare una presentatrice televisiva ha iniziato la sua carriera come modella.

Manila Nazzaro – Carriera – esordio televisivo

Nel 1999 la Nazzaro ha vinto la fascia e la corona di Miss Italia e da lì le si sono spalancate le porte del mondo dello spettacolo. La Nazzaro è stata anche tra le showgirl di punta de “Il Bagaglino”, lo storico programma condotto da Pippo Franco. In seguito è stata alla conduzione di diversi programmi tv fino a quando nella sua vita non è entrata anche la radio.

Manila Nazzaro – Compagno – Figli

Manila Nazzaro è stata sposata con il calciatore Francesco Cozza. I due si sono conosciuti nel 2001 e dopo quattro anni hanno deciso di convolare a nozze. Dopo dodici anni, nel 2017, hanno divorziato a causa del lavoro. Dal loro amore sono nati due bambini, Francesco Pio e Nicolas. Nel 2020 ha poi raccontato in un’intervista di aver scoperto che il marito aveva anche un’altra famiglia.

Dal 2017 Manila ha ritrovato la sua felicità insieme a Lorenzo Amoruso, ex calciatore ed è riuscito a far ricredere Manila sull’amore. Insieme hanno partecipato all’edizione 2020 di Temptation Island e ne sono usciti come una coppia più forte, nonostante ci siano state delle incomprensioni tra i due. Attualmente la loro storia d’amore procede a gonfie vele e stanno progettando la loro convivenza.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *