Chiara Francini – Tutto su di lei – Biografia – Carriera – Vita privata – Fidanzato

Chiara Francini, è nata a Firenze il 20 dicembre del 1979 (Sagittario), è una famosa attrice, conduttrice televisiva e scrittrice italiana, apprezzata per la sua spiccata simpatia, ha conquistato il pubblico con la sua partecipazione a numerosi film e fiction.

Chiara Francini – Biografia

Chiara Francini prima di intraprendere la strada del successo televisivo si è laureata in Lettere e Filosofia, ha conseguito la laure con 110 e lode, ma ha sempre amato il mondo dello spettacolo, per inseguire il suo sogno ha iniziato lavorare proprio in questo campo. Il suo sogno si è realizzato anche in fretta, dato che ha cominciato a prendere parte a film giovanissima, grazie alla sua bellezza e al suo grande talento, è riuscita a farsi spazio nel mondo dello spettacolo.

Chiara Francini – Carriera

Ha debuttato in televisione nei programmi “BlaBlaBla” e “Stracult”. Nella sua carriera da attrice, ricordiamo “Radio Sex” di Alessandro Baracco, “Una moglie bellissima” di Leonardo Pieraccioni e “Il mattino ha l’oro in bocca” di Francesco Spatierno. La grande popolarità, però, arriva con il personaggio di Bea nella fiction “Tutti pazzi per amore 2” di Riccardo Milani. Nello stesso periodo, ritorna anche in tv, con Colorado, che le permette di consolidare il suo personaggio comico. In seguito ottiene un programma tutto suo, Love Me Gender su Real Time, dove, con la sua caratteristica leggerezza e apertura mentale racconta il nuovo concetto di famiglia, amore e felicità. Ha scritto anche un romanzo, “Un anno felice”, in cui Chiara racconta una storia d’amore che poi si trasforma in una vera e propria trappola.

Chiara Francini – Vita privata – Fidanzato

Chiara Francini è stata fidanzata con l’ex calciatore svedese Frederick Lundqvist, ma i due non hanno avuto figli. Chiara ci tiene molto alla sua privacy riguardo la sua vita sentimentale, ad oggi si vocifera che l’attrice sia legata ad un uomo, Francesco Maddaloni, un giornalista. I due si sono conosciuti nel 2005 e la loro storia sembra andare a gonfie vele, come si percepisce dalle dolci dediche che si scambiano i due.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *