Antonella Clerici – Tutto sulla conduttrice – Biografia – Carriera – Vita privata – Figlia – Compagno

Antonella Clerici è nata a Legnano (Milano) il 6 dicembre 1962 (Sagittario), ha dunque 58 anni, è una delle conduttrici più amate e seguite del piccolo schermo. E’ stata una delle protagonista indiscussa dei palinsesti Rai, ed è arrivata al successo maggiormente per la conduzione di La Prova del cuoco, il programma di cucina più amato dal pubblico italiano.

Dopo tanti anni alla conduzione del programma, ha passato il testimone ad Elisa Isoardi, anche se inizialmente ha confessato di essere stata dura per lei. Antonella si è messa alla prova con tante altre avventure, una su tutte quella di Sanremo 2020, come co-conduttrice al fianco di Amadeus. l’anno precedente, il 27 ottobre 2018 inizia una nuova avventura in tv con Portobello.

Antonella Clerici – Vita privata – Figlia – Compagno – Ex

n passato ha avuto una relazione con Massimo Giletti. Massimo ha poi rivelato in seguito che la loro storia si è conclusa perché Antonella desiderava avere una famiglia, un desiderio da lui non corrisposto. Antonella Clerici è stata sposata due volte. Nel 2007, dopo due matrimoni falliti alle spalle, il primo con il giocatore di basket Giuseppe Motta e il secondo con il produttore discografico Sergio Cossa, inizia una relazione con Eddy Martens. I due si sono conosciuti perché Eddy Martens era animatore turistico, 13 anni più giovane di lei. Dopo 2 anni di relazione dal loro amore viene al mondo la prima ed unica figlia di Antonella, Maelle. La relazione con Martens si conclude poi nel 2016 a causa di un presunto tradimento da parte dell’uomo. Nel 2016 ha poi iniziato una relazione con Vittorio Garrone, un imprenditore, ad oggi i due convivono e sono molto innamorati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *