Saul Nanni – Conosciamo meglio l’attore – Biografia – Carriera – Vita privata

Saul Nanni, è nato a Bologna il 4 febbraio del 1999 (Acquario), è un attore, modello e cantante italiano giovanissimo, noto principalmente per aver interpretato Christian nella serie Alex & Co. e Brune nel film Mio fratello rincorre i dinosauri, la sua carriera è iniziata proprio con queste due apparizioni.

Saul Nanni – Biografia

Non si conosce molto riguardo l’infanzia e l’adolescenza di Saul Nanni, non si hanno molte informazioni. Ciò che però si sa è come è iniziata la sua carriera. La sua carriera, a differenza di quanto si possa pensare, non ha avuto inizio come attore, bensì, ha preso parte ad una pubblicità. Nanni è stato uno dei protagonisti dello spot Ringo, anche se il successo è giunto quando è entrato a far parte del cast della serie tv Alex & Co in onda su Disney Channel. Successivamente ha recitato anche nella pellicola dal titolo “Un boss in salotto”, al fianco di Paola Cortellesi e in altre pellicole di grande successo. Una delle sue ultime apparizioni cinematografiche lo vede tra i protagonisti di un film targato Netflix: “Sotto il sole di Riccione”.

Saul Nanni – Vita privata

Amatissimo dalle adolescenti, spesso ci si chiede se Saul Nanni sia fidanzato. La risposta non è certa, ma sembrerebbe di no, o almeno non è una persona che spiattella le sue relazioni sui social. L’attore sembra essere molto concentrato sulla sua carriera e preferisce non far parlare di sé in ambito sentimentale.

Saul Nanni – Ecco qualche piccola curiosità sull’attore

Saul ha un fratello e una sorella, i loro nomi sono Gioele Nanni e Aurora Nanni, e i tre sembrerebbero avere un rapporto splendido. Oltre ad avere la passione per lo spettacolo e per la recitazione, un’altra delle sue grandi passioni è il calcio, ed è un grande tifoso del Milan. Ama la corretta alimentazione e lo sport, e lo si nota dalla sua perfetta forma fisica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *