Elisabetta Gregoraci – Tutto su di lei – Biografia – carriera – Vita privata – Ex Marito – Grande Fratello VIP

Elisabetta Gregoraci, è nata a Soverato l’8 febbraio del 1980 (Acquario), ha dunque 40 anni, è una nota showgirl, ex modella e conduttrice televisiva italiana.

Elisabetta Gregoraci – Carriera

Elisabetta nasce e scresce a Soverato, la sua carriera ha inizio grazie ad un concorso di bellezza. Inizialmente la Gregoraci inizia a lavorare come showgirl e modella, nel corso degli anni è diventata poi anche una conduttrice, tra i programma che ha presentato sono da citare “Made in Sud” e “Battiti Live” accanto a Alan Palmieri.

Elisabetta Gregoraci – Vita privata

Elisabetta Gregoraci è arrivata al massimo livello di popolarità dall’inizio della sua relazione con l’imprenditore Flavio Briatore. Tra i due c’è una differenza d’età di ben 30 anni, nonostante le numerose critiche, la loro relazione sembrava essere molto seria e stabile.

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore si sposano il 14 giugno del 2008 nella chiesa di Santo Spirito in Sassia a Roma. Per l’occasione la showgirl ha indossato un abito di Cavalli. Molti ospiti di spicco hanno partecipato alla cerimonia. I testimoni di lei sono stati la sorella Marzia Gregoraci, Emilio Fede e Lucio Presta. Il 18 marzo del 2010 nasce il primo figlio di Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore, Nathan Falco. Spesso, sul suo profilo Instagram, condivide scatti dei loro momenti insieme. Dopo molti anni insieme, la coppia si è separata consensualmente nel 2017, ed entrambi hanno preferito non rilasciare dichiarazioni in merito.

Elisabetta Gregoraci ha un nuovo fidanzato?

Dopo la fine della storia con Briatore, Elisabetta ha iniziato a frequentare l’imprenditore Francesco Bettuzzi, fondatore di Pure Herbal. Nell’estate del 2019 arriva la notizia della rottura tra i due, ma ad ottobre Elisabetta e Federico sono fotografati di nuovo insieme. Attualmente Elisabetta la vediamo nella casa del Grande Fratello VIP, la si vede flirtare con Pierpaolo Petrelli, lui molto preso della showgirl, lei meno. Inoltre, è stata al centro del gossip, in  quando si presuppone che lei abbia una relazione già al di fuori della casa più spiata d’Italia, ma lei non ha confermato nulla in merito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *