Federica Sciarelli – Tutto sulla conduttrice – Biografia – Carriera – Vita privata – Compagno

Federica Sciarelli è nata a Roma il 9 ottobre del 1958, dunque ha compiuto da poco 62 anni. Nasce da genitori napoletani (padre avvocato di Stato), Feerica Sciarelli è una celebre giornalista e conduttrice televisiva nota soprattutto per la conduzione di Chi l’ha Visto?

Federica Sciarelli – Carriera

La carriera della Sciarelli, oggi giornalista affermata e storica padrona di casa di Chi l’ha Visto?, è iniziata grazie a una borsa di studio per l’avviamento alla professione. Inizialmente in forze presso l’Ufficio Informazioni Parlamentari, a 29 anni è entrata al TG3. Da quel momento in poi, il suo percorso professionale è stato all’insegna dei successi. Conduttrice dell’edizione del telegiornale delle 22.30, ha preso le redini di Chi l’ha Visto? nel 2004. Due anni dopo, ha esordito in libreria con il romanzo Tre Bravi Ragazzi, dedicato alla storia del massacro del Circeo. L’anno dopo, invece, ha pubblicato Come il Sangue agli Occhi – Un Boss della Banda della Magliana si Racconta.

Federica Sciarelli – Vita Privata – Figlio – Compagno

Federica Sciarelli non è solita far trasparire notizie che riguardano la sua vita privata, ciò che si sa di lei, che ha detto in un’intervista, è che ha un figlio, Giovanni Maria, nato nel 1996. Per quanto riguarda il resto non si sa molto, la Sciarelli tiene molto alla sua privacy.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *