Giancarlo Magalli – Tutto quello che c’è da sapere – Biografia – Carriera – Vita privata – Moglie

Giancarlo Magalli è nato a Roma il 5 luglio del 1947 (Cancro), ha dunque 73 anni, è un autore televisivo, conduttore televisivo, commediografo, sceneggiatore, attore e doppiatore italiano. E’ alto 173 cm.

Giancarlo Magalli – Vita privata

Il conduttore è stato sposato due volte, e dalla sue relazione ha avuto due figlie: Michela e Manuela. Entrambe le figlie sono di una bellezza straordinaria.

In un’ intervista ha dichiarato questo: “Sono stato fortunato con entrambe le mie figlie. Manuela, nata dal mio primo matrimonio con Carla Crocivera, lavora nelle assicurazioni. Con lei, per la verità, non sono stato un papà presentissimo: è nata nel 1972, io all’epoca lavoravo tanto, facevo Giochi senza frontiere, ero spesso all’estero. Ho cominciato a godermela quando aveva undici anni”. “Per Michela, invece, ci sono stato da subito: ho cambiato i pannolini, l’ho vissuta quotidianamente fino a quando io e Valeria ci siamo separati. Nostra figlia aveva 13 anni ed è andata a vivere con la mamma”, ha raccontato a Gente. Negli ultimi anni si vociferava che il conduttore avesse una relazione con una ragazza molto più giovane di lui, Giada Fusaro, ma quest’ultima ha smentito.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *