Sarah Felberbaum – Tutto sull’attrice – Biografia – Carriera – Vita privata – Marito

Sarah Frances Rose Felberbaum è nata a Londra il 20 marzo del 1980, ha dunque 40 anni, è un’attrice, modella e conduttrice televisiva italiana di origine britannica. È nata a Londra, da padre newyorkese e madre inglese, ma è cresciuta in Italia.

Sarah Felberbaum – Marito – Figli

Sarah Felberbaum si il 26 dicembre del 2015 alle Maldive con il calciatore Daniele De Rossi. Dal loro matrimonio sono nati due figli: Oliva Rose, nata nel 2014 e Noah, nato nel 2016. Tra i due è stato un colpo di fulmine, sarah per Daniele ha rinunciato anche ad alcune opportunità lavorative, per non allontanarsi da lui. Prima di incontrare Daniele si definiva un persona individualista. In passato, tra la fine del 2013 e l’inizio del 2014 è stata vittima di uno stalker, un suo ex fidanzato, che la perseguitava perché non riusciva ad accettare la fine della loro relazione.

Sarah Felberbaum – Carriera

Diventata un volto noto grazie a uno spot televisivo con Sergio Castellitto e Francesco Mandelli, nel 1999 prende parte al videoclip Come voglio degli Zero Assoluto, che la vogliono anche nel video della canzone Magari meno. L’abbiamo vista alla conduzione del programma musicale Top of the Pops, Uno Mattina Estate e nel ruolo di Agnese Ristori in La figlia di Elisa – Ritorno a Rivombrosa. Sul grande schermo la ricordiamo nel film Cardiofitness, Due vite per caso, Maschi contro femmine, Il Gioiellino e Il principe abusivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *