Stefania Rocca – Tutto su di lei – Biografia – Carriera – Vita privata – Matrimonio segreto

Stefania Rocca è uno dei volti più apprezzati del cinema italiano, in qualità di attrice. Il suo esordio arriva con il film Poliziotti nel 1995, il primo di una lunga serie di successi.

Stefania Rocca – Biografia

Stefania nasce a Torino il 24 aprile 1971 (Toro), ma si è trasferita a Roma per frequentare i corsi di recitazione di Beatrice Bracco e poi il Centro Sperimentale di Cinematografia. Successivamente, ha frequentato l’Actor’s Studio a New York. Nel 1994 ha debuttato nel cinema con il cortometraggio Effetto, mentre nel 1995 ha recitato in Palermo Milano solo andata. Il grande successo è arrivato interpretando Naima, l’esperta di hardware del film Nirvana del 1997. Negli anni successivi ha avuto molto successo come attrice, infatti ha preso a numerosi film di rilievo, tanto da farle guadagnare una serie di riconoscimenti.

Stefania Rocca – Figli – Marito – Matrimonio segreto

L’attrice è impegnata dal 2005 con Carlo Capasa. La loro storia d’amore ha spinto la coppia a sposarsi in gran segreto a New York. Hanno deciso di rivelare le loro nozze solo molto tempo dopo averle celebrate, e con loro era presente solo qualche amico e i loro due figli, Leone, nato nel 2007, e Zeno, nato nel 2010. Su Instagram posta molto spesso foto che riguarda alcuni aspetti del suo lavoro, ma mai de suo privato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *