Antonio Banderas – Tutto su di lui – Biografia – Matrimoni – Figli – Curiosità – Pubblicità

Antonio Banderas è nato il 10 Agosto del 1960 a Malaga, in Spagna. Il suo nome è uno pseudonimo per Josè Antonio Dominguez Bandera. Come già tutti sapranno è un attore ma anche regista, produttore cinematografico e doppiatore.

Antonio Banderas – Vita privata – Matrimoni – Figli

Antonio Banderas è stato sposato due volte. Dal 1987 al 1996 è stato sposato con Ana Leza mentre dal 1996 al 2015 è stato sposato con Melanie Griffith. Nonostante i due matrimoni ha solo una figlia, Stella Banderas che ha 23 anni ed è nata dal secondo matrimonio.

Antonio Banderas – Curiosità

Diverse sono le curiosità su Antonio Banderas. Una su tutte quella sui suoi sogni da bambino. Più volte ha infatti rivelato che il suo sogno sarebbe stato quello di diventare un calciatore ma purtroppo ha dovuto rinunciare a questa strada a causa di un problema al ginocchio. Reputa molto importante l’infarto che ha avuto nel 2017 dato che ha subito smesso di fumare. L’attore ama molto cucinare e prepara spesso la paella per due amici importanti come Penelope Cruz e Arnold Schwarzenegger.

Antonio Banderas – Pubblicità

Antonio Banderas ha preso parte a tantissimi film, è anche un regista e doppiatore, super amato dal pubblico. Lo abbiamo visto spesso anche nelle pubblicità. Volto notissimo della Mulino Bianco, in compagnia della gallina Rosita. Al pubblico piace molto quindi per questo motivo viene spesso ingaggiato in pubblicità di prodotti di ogni genere.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *