Claudio Bisio – Tutto su di lui – Biografia – Carriera – Vita privata – Moglie – Figli – Madre

Claudio Giuseppe Bisio è nato a Novi Ligure il 19 marzo del 1957 (Pesci) è un attore, conduttore televisivo, comico e doppiatore italiano, molto apprezzato per la sua bravura e per la sua spiccata simpatia. Quando aveva 5 anni si trasferisce con la famiglia a Milano. Frequenta per due anni la facoltà di Agraria per poi lasciare e conseguire nel 1981 il diploma presso la Civica scuola d’arte drammatica del Piccolo Teatro di Milano. Rivelatosi molto bravo, la sua insegnante del Piccolo Teatro di Milano gli consigliò di giocarsi la carta della comicità.

Claudio Bisio – Curiosità

Claudio è un tifoso sfegatato del Milan. In una delle sue interviste ha dichiarato che il regalo più bello che avrebbe ricevuto dalla moglie è stata una batteria, che desiderava sin da quando era un bambino. Bisio ha iniziato a perdere i capelli a 20 anni, gli insegnanti di teatro gli proposero di indossare una parrucca, ma lui si rifiutò.

Vita privata di Claudio Bisio – Figli – Moglie

Per quanto riguarda la vita privata, Claudio Bisio è felicemente sposato dal 2003 con Sandra Bonzi, una scrittrice. La coppia ha due figli: Alice e Federico. L’attore ha rivelato di trascorrere poco tempo con la famiglia per via degli impegni lavorativi, ma ha detto anche di trascorrere del tempo di qualità insieme a loro, appena può.

Claudio Bisio – Madre

A maggio del 2020 ha dato la triste notizia della morte della madre, è successo durante la quarantena ma non si sa se per via del coronavirus.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *