Bianca Guaccero – Tutto su di lei – Biografia – Vita privata – Ex – Compagno – Figli

Bianca Guaccero è nata il 15 gennaio del 1981 a Bitonto, ed è del segno del Capricorno. Sia da quando era giovanissima ha sempre avuto una passione per il cinema, e sognava di diventare un’attrice, finché nel 1999 non arriva il suo esordio sul grande schermo e debutta ufficialmente nel film Terra Bruciata di Fabio Segatori.

Subito dopo arrivano altri ruoli nei film Faccia di Picasso (2000), Tra due mondi (2001) e tanti altri, e sempre nel 2001 arriva anche il suo esordio nel piccolo schermo con Ama il tuo nemico 2, una mini serie trasmessa su Rai 2.

Bianca Guaccero ha presenziato anche a Sanremo, ha condotto il famosissimo festival della musica, in particolare la 58esima edizione al fianco di Andrea Osvárt, Pippo Baudo e Piero Chiambretti. Negli anni 2000 la sua attività si intensifica, e Bianca continua a dividersi fra musica, televisione, cinema e anche radio, sbarcando su Radio Zeta nel 2018 alla conduzione del programma Pane, Amore e Zeta Weekend e diventando il volto di Detto Fatto.

Bianca Guaccero – Vita privata – Figli

Nel 2013 l’attrice ha sposato il regista Dario Acocella, conosciuto durante le riprese di Capri, in cui ha rivestito il ruolo di Carolina Scapece. Nel 2014 è nata la primogenita di Dario e Bianca Guaccero, Alice Acocella. Nel 2017, tuttavia, la coppia si è separata.

Bianca Guaccero – Compagno

Nel 2018 si inizia a vociferare che Bianca avrebbe una relazione con Luca Bizzarri, il comico e attore del duo Luca e Paolo. I giornali di gossip non hanno dubbi: la dolce metà di Bianca è Luca Bizzarri; anche lui arriva da una relazione piuttosto seria terminata nel 2014, infatti, si era fidanzato con Ludovica Frasca, e i due erano andati anche a convivere. Un anno dopo, nel 2019, i giornali di gossip annunciano una relazione tra Bianca Guaccero e Nicola Ventola, un ex calciatore, suo ex fidanzato e suo amico dei tempi del liceo, potrebbero essere tornati insieme. Lei, però, in un’intervista di pochi mesi prima aveva ribadito di essere single.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *