Rino Gattuso – Tutto sull’ex calciatore – Biografia – Carriera – Vita privata – Moglie – Figli

Rino Gattuso è nato il 9 gennaio del 1978 a Corigliano Calabro, sotto il segno del Capricorno. Il suo nome è una delle firme più prestigiose del calcio italiano, prima come giocatore, poi come commissario tecnico dei rossoneri e ad oggi è l’allenatore del Napoli.

Gennaro Gattuso è stato un grandioso centrocampista, anche il padre, Franco Gattuso, è stato un calciatore di rilievo che ha toccato la serie D. A soli 12 anni, Rino è entrato nel Perugia, poi l’esordio nella Nazionale under 18 e la Serie A a soli 17 anni. Il suo sofferto addio ai rossoneri arriva nel maggio 2019. Nella stagione 2019-2020 ha sostituito Ancelotti sulla panchina del Napoli.

Gennaro Gattuso – Vita privata – Figli

Gennaro Gattuso è felicemente sposato con Monica Romano, sorella della giornalista Carla Romano. Ha conosciuto la moglie a Glasgow, quando lui militava nella squadra scozzese dei Rangers. Dalla loro unione sono nati due figli, nel 2004 è nata Gabriela Gattuso e tre anni più tardi, nel 2007, Francesco Gattuso. Nel 2020 è stato colpito da un grande lutto, purtroppo ha perso la sorella, Francesca di soli 37 anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *