Alessandro Haber – Tutto su di lui – Biografia – Carriera – Figli – Moglie

Alessandro Haber, ha iniziato a recitare all’età di 20 anni, è un noto regista e attore italiano. L’attore ha anche un talento innato per la musica, infatti, ha inciso quattro album, l’ultimo nel 2012. Ha vinto anche numerosi premi come attore non protagonista. Si è sempre dedicato molto alle sue passioni per cui egli stesso ha dichiarato di non aver avuto molte relazioni sentimentali.

Alessandro Haber – Biografia – Carriera

Alessandro è nato a Bologna il 19 gennaio del 1947 (Capricorno), sua madre è italiana mentre il padre è romeno di origine ebraica. Ha trascorso la sua infanzia in Israele, ma all’età di 9 anni ritorna in Italia insieme ai suoi genitori. Alessandro sin da bambino ha mostrato interesse per la recitazione. Infatti, durante il suo periodo a Tel Aviv si divertiva a esibirsi a teatro con altri bambini.

Alessandro Haber, a soli 20 anni partecipa al suo primo provino e immediatamente viene preso per recitare nel film La cina è vicina di Marco Bellocchio. Debutta, così, nel mondo del cinema. Lo ha reso famoso in tutto il paese specialmente il film di Fantozzi, dove interpreta la parte del chirurgo e il film Regalo di Natale dove ottiene il ruolo da protagonista. Ha anche preso parte di numerosi film del noto regista Leonardo Pieraccioni. Nel 2018 lo abbiamo visto prendere parte in ben 6 film cinematografici.

Alessandro Haber – Figli – Moglie

Alessandro Haber ha messo da parte la sua vita sentimentale per potersi dedicare unicamente al suo lavoro. Ma poi conosce Antonella Bavaro durante uno spettacolo teatrale. Alessandro resta colpito sin da subito dalla donna e la invita ad andare a cena.
Inizia così una lunga storia d’amore e la coppia decide di convolare a nozze nel 2018, qualche anno dopo essere diventati genitori di Celeste, nata nel 2004.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *