Fabio Fazio – Tutto su di lui – Biografia – Carriera – Vita privata – Moglie – Figli

Fabio Fazio è nato a Savona il 30 novembre del 1964. E’ un noto conduttore e autore televisivo, imitatore, scrittore e produttore televisivo italiano. Ha presentato il Festival di Sanremo per quattro edizioni: 1999, 2000, 2013 e 2014. Nelle ultime due, ne è stato anche il direttore artistico.

I suoi genitori hanno sempre lavorato, per cui lui restava a casa da solo, e sin da piccolo ha iniziato a prendersi cura di suo fratello. Ha iniziato a lavorare giovanissimo, come imitatore in radio per poi arrivare in tv, dove è particolarmente noto per la conduzione di Che tempo che fa.

Fabio Fazio – Vita privata – Moglie – Figli

Fabio Fazio è sposato con Gioia Selis dal 1994, dal loro matrimonio sono nati due bambini, Michele, loro primogenito nato nel 2004 e Caterina, nata nel 2009. La coppia preferisce restare lontano dai riflettori, infatti nessuno ei due è particolarmente attivo sui social.

Fabio Fazio – Qualche curiosità

Filippa Lagerbäck lo ha baciato sulle labbra a sorpresa in diretta televisiva. Uno dei suoi più grandi amici è Roberto Saviano. Ama molto il cantautorato italiano: i suoi artisti preferiti sono Paolo Conte e Fabrizio De André.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *