Leonardo Pieraccioni – Tutto su di lui – Ex moglie – Figlia – Nuova fidanzata – Carriera

Leonardo Pieraccioni è nato il 17 febbraio 1965 a Firenze (Acquario) è uno dei volti più noti del panorama cinematografico italiano. Si è distinto sia come interprete che come regista e sceneggiatore in alcune pellicole comiche, come Il ciclone e Una moglie bellissima.

Leonardo Pieraccioni – Ex moglie, Laura Torrisi

Pieraccioni ha avuto una figlia, Martina, dall’ex moglie Laura Torrisi, conosciuta sul set del suo film Una moglie bellissima nel 2007. I due sono stati insieme per 7 anni, anche dopo aver chiuso la loro storia hanno mantenuto dei rapporti civili, la loro separazione è avvenuta nel 2014. In seguito alla separazione l’attore e regista si è preso del tempo per sé, ha raccontato di essere rimasto casto per oltre 3 anni.

Leonardo Pieraccioni – La nuova fidanzata

Nell’autunno del 2018 è stato avvistato con Ariadna Romero, anche lei single e fresca di rottura con Pierpaolo Pretelli. L’attore ha, però, smentito ogni coinvolgimento. Al contrario di quello con Teresa Magni i due sono stati fotografati insieme in baci e abbracci da novembre del 2018. Tra l’altro la nuova compagna di Pieraccioni sembra assomigliare molto a Laura Torrisi. Anche Teresa ha una figlia, di nome Anna, e si è separata dal marito 16 anni fa.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *