Eros Ramazzotti – Tutto sul cantante – Biografia – Carriera – Vita privata – Ex moglie – Figli – Compagna

Eros Ramazzotti è nato a Roma il 25 ottobre del 1963 (Scorpione). Dagli anni ’80 in poi, è stato un crescendo di successi e concerti memorabili per il cantautore. Ha veduto oltre 60 milioni i dischi.

Eros Ramazzotti – Vita privata

Eros Ramazzotti è figlio di Rodolfo Ramazzotti, operaio edile, e Raffaela Molina, casalinga. La passione per la musica l’ha ereditata dal papà, musicista e cantante a livello amatoriale.
Terminate le scuole medie, ha tentato l’ingresso al Conservatorio ma senza successo. Per questo ha ripiegato sulla Ragioneria, ma dopo soli due anni ha abbandonato gli studi.

La prima moglie di Eros Ramazzotti è stata Michelle Hunziker, si sono sposati nel 1998, e dal loro matrimonio è nata Aurora Ramazzotti. Il loro matrimonio si è concluso nel 2002. Successivamente Eros ha sposato Marica Pellegrinelli, da cui si è separato nel 2019. Nel novembre del 2019 si è vociferato di una relazione con Carolina Stramare, Miss Italia 2019. Ma la ragazza ha smentito tutto. Poi ancora le voci secondo cui avrebbe iniziato una storia d’amore con Roberta Morise. Lo stesso cantante, nell’aprile del 2020, ha smentito. Come ha smentito anche un possibile flirt con Sonia Lorenzini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *