Sevda Erginci – Tutto sull’attrice turca – Biografia – Carriera – Vita privata – Fidanzato

Sevda Erginci è un’attrice turca ed è diventata famosa in Italia grazie al ruolo di Ipek Gencer nella fiction Mediaset Come Sorelle. La recitazione non è entrata nella sua vita fin da bambina, visto che il suo sogno era diventare una ballerina di flamenco.

Sevda Erginci – Biografia – Carriera

Sevda Erginci è nata il 3 ottobre del 1993 ad Istanbul. Figlia di una casalinga e di un dirigente d’azienda, ha una sorella e un fratello. Fin da piccolina ha avuto la passione del ballo, tanto che sognava di diventare ballerina. Non a caso, ha iniziato a studiare flamenco e ha seguito i corsi per ben 3 anni. Pian piano, però, ha cominciato ad interessarsi al teatro e si è innamorata della recitazione.

A 15 anni, Sevda ha ottenuto i primi ingaggi come attrice e il suo talento l’ha portata subito ad essere molto richiesta. Nonostante la giovane età, infatti, ha nel suo curriculum partecipazioni degne di nota: Yasak Elma, Ver Elini Aşk, Hayat Bazen Tatlıdır, Karagül, Veda e Koyu Kırmızı. In Italia è diventata famosa grazie al ruolo di Ipek Gencer nella fiction Come Sorelle, trasmessa su Canale 5.

Sevda Erginci – Vita privata

La Erginci, in un’intervista rilasciata a Hurriyet, ha parlato della sua infanzia e ha raccontato che ha vissuto con il padre. Nonostante ciò, ha un ottimo rapporto anche con la madre. Attualmente non si hanno informazioni in merito alla sua vita sentimentale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *