Teo Mammuccari – Tutto su di lui – Vero nome – Biografia – Carriera – Moglie – Figli

Teo Mammucari è nato il 12 agosto a Roma nel 1964 (Leone), è uno dei conduttori televisivi più amati del piccolo schermo. Dopo una lunga carriera come animatore e cabarettista, debutta nella redazione di Scherzi a Parte nel 1995, conquistando il pubblico con la sua comicità e la sua verve. Il suo vero nome è Teodoro Roberto Luis Teo.

Teo Mammucari – Biografia e carriera

La sua carriera comincia come autore televisivo, debutta poi come conduttore nella trasmissione Seven Show sul canale Europa 7enel giro di 3 anni veste i panni di Iena nel popolare programma televisivo. Grande fama e popolarità arriva nel 2000 con Libero, il programma basato su scherzi telefonici. Lo abbiamo visto anche a Veline, Velone, Mio fratello è pakistano, Distraction, Cultura moderna e Tu si que vales. Nel 2004 esordisce anche nel mondo della musica pubblicando il singolo demenziale Nando conquistando le classifiche e creando un vero e proprio tormentone. Nel corso di questi anni ha preso parte a tantissim ialtri programmi televisivi, attualmente è un giudice di Tu di que vales.

Teo Mammucari – Ex fidanzata – Figlia

Dal 2006 al 2009 è stato fidanzato con Thais Souza Wiggers, ex velina e modella brasiliana. Nel 2008 è nata la l’unica figlia di Teo Mammucari, Julia Mammucari, ma la loro storia è finita poco dopo. In passato tra i due ci sarebbero state diverse liti e sembra anche che la modella non avrebbe consentito al conduttore d’incontrare sua figlia. In seguito i due avrebbero appianato tutte le divergenze, e addirittura sarebbero stati sorpresi più di una volta insieme per le vie di Roma come una coppia di amici. Non si sa se, in seguito, si sia legato a un’altra donna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *