Elifcan Ongurlar – Tutto sull’attrice – Origini – Biografia – Carriera – Vita privata

Elifcan Ongurlar è un’attrice turca, diventata molto popolare in Italia grazie al ruolo di Cilem Aka nella fiction Mediaset Come Sorelle.

Elifcan Ongurlar è nata il 7 giugno del 1993 a Smirne, Turchia. Sin da bambina si è sentita attratta dal mondo della recitazione e dopo il liceo si è iscritta al Dipartimento di Recitazione della Beykent University. Il debutto davanti alle telecamere è avvenuto con il film “Where the Fire Falls – Ateşin Düştüğü Yer“.

Nonostante la giovane età, Elifcan ha già preso parte a produzioni turche degne di nota. Ha recitato in: Kızlarım İçin, Kiralık Aşk, Kara Ekmek, Kayıp Şehir, Ateşin Düştüğü Yer e Come Sorelle. Proprio grazie a questa ultima partecipazione, la Ongurlar si è fatta conoscere in Italia. Qui interpreta Cilem Aka, giovane che, suo malgrado, finisce vittima di un gruppo di malviventi.

Elifcan Ongurlar – Vita privata

Per quanto riguarda la sua vita privata non abbiamo molte informazioni in merito. Il profilo Instagram di Elifcan vanta un seguito di 240 mila follower, numero di certo destinato a crescere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *