Arisa – Tutto sulla cantante – Biografia – Carriera – Canzoni più famose – Vita privata – Fidanzato

Il vero nome di Arisa è Rosalba Pippa è nata a Genova il 20 agosto del 1982 (Leone), però è cresciuta a Pignola, un piccolo paese in provincia di Potenza. Coltivando il sogno di diventare una cantante si trasferisce a Milano, inizialmente svolgendo alcuni tra i più disparati mestieri, dalla cameriera all’estetista. La sua carriera inizia iscrivendosi al Festival di Sanremo 2009 e uscendone vincitrice tra le Nuove Proposte.

Arisa – Vita privata

Secondo Arisa l’amore dura solo tre anni, perché gli uomini cominciano a diventare distratti. Nonostante ciò non ha mai fatto segreto di essere molto romantica e di sognare il matrimonio e dei figli.

Ha avuto una relazione con il musicista Giuseppe Anastasi, che per lei ha scritto Sincerità, successivamente ha iniziato una relazione con il suo manager, Lorenzo Zambelli. La relazione con Zambelli è andata avanti fino al 2017 tra qualche tira e molla. In seguito la cantante si è detta single e felice, non ha figli, ma in un’intervista ha raccontato che le piacerebbe avere dei figli.

Arisa – Fidanzato

A Domenica In, nel febbraio 2019, ha confessato di essere “sempre in trattativa” da 9 anni con lo stesso uomo. Uomo del quale, però, non ha voluto rivelare l’identità, dunque non si conosce l’identità del suo fidanzato.

Arisa – Le canzoni di maggiore successo

Tra i suoi più grandi successi ricordiamo:

– La Notte
– Meraviglioso amore mio
– Guardando il cielo
– Controvento
– La cosa più importante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *