Irama – Tutto su di lui – Vero nome – Biografia – Carriera – Vita privata – Ex fidanzata

Irama, all’anagrafe Filippo Maria Fanti, è un cantautore italiano che ha riscosso grande successo grazie alla vittoria della diciassettesima edizione di Amici di Maria De Filippi. Irama ha soli 24 anni, è nato il 20 Dicembre del 1995 a Carrara, ma è cresciuto a Monza e fin da giovane sviluppa una passione per la musica. Il giovane si dedica principalmente all’hip hop, mixando sapientemente beat di strada con la musica pop.

Irama – Carriera

Nel 2017 Irama, nome d’arte che è l’anagramma del suo secondo nome Maria e che in malese significa “ritmo”, entra a far parte della diciassettesima edizione di Amici, e la vince. Nel 2015 gareggia tra le Nuove Proposte del Festival di Sanremo e, nonostante non vinca, non si dà per vinto, pubblicando il suo primo album dal titolo “Irama”. Nello stesso anno partecipa al Summer Festival e vince il disco d’oro. Dopo circa un anno di assenza dalla scene, nel 2017 decide di partecipare ad Amici di Maria De Filippi, vincendo la il talent e aggiudicandosi anche il premio di Radio 105. Il suo brano “Nera” vince il triplo disco di platino con oltre 15omila copie vendute. Il singolo di successo viene inserito poi nel suo secondo album: Plume. Nel 2019 ritorna alla ribalta partecipando con il singolo “La ragazza con il cuore di latta”, brano dedicato alla vincitrice del Grande Fratello 16 Marina Nasoni.

Irama – Vita privata

Irama è stato legato a Giulia De Lellis per qualche mese, dopo che l’influencer aveva definitivamente lasciato il suo storico ex Andrea Damante. La notizia ufficiale della loro storia arriva durante il programma Tu si que Vale, quando Maria De Filippi ha chiesto a Irama se fosse fidanzato. Dal pubblico, un sorriso di Giulia De Lellis ha confermato la loro relazione. Ma durante la breve storia, altre cinque donne avrebbero affermato di stare con il cantante: Giulia Tascione, Ana Yanirsa, Nicole Vergani e Megghi Galo.

La relazione con la bella influencer è durata dal 6 novembre del 2018 a fine marzo 2019. I due si sono lasciati senza rancori e attualmente Irama è fidanzato con la modella Victoria Stella Doritou, modella e influencer greca nata il 26 novembre 1997 a Limisso, nell’isola di Cipro. Attualmente in rete corre la voce che Irama e Victoria stiano cercando casa per andare a vivere insieme.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *